EN
IT

Agenda

MAGGIO 2022

IL SABATO DEL VIGNAIOLO – Fivi Franciacorta da Mosnel

Sabato 14 maggio la Cantina Mosnel ospita la prima edizione de “Il Sabato del Vignaiolo”, un'occasione unica per approfondire la filosofia della Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, conoscere le aziende della Delegazione Franciacorta e scoprirne i vini. La presenza dei vignaioli delle cantine Bosio, Castelveder, Cavalleri, Corte Fusia, Enrico Gatti, Monte Alto, Mosnel, Ronco Calino e San Cristoforo sarà valore aggiunto all'esperienza di degustazione.

La giornata è organizzata in due momenti:

dalle 15 alle 16,30 degustazione guidata di 9 Franciacorta suddivisi in tre batterie (Brut, Satèn e Rosé). Ad introdurla, la vicepresidente nazionale e la delegata di zona che racconteranno brevemente i principi fondamentali della Fivi. I 9 vignaioli presenteranno i loro Franciacorta in uno stimolante assaggio ricco di momenti di confronto. I posti sono limitati, prenota il tuo QUI.

dalle 17 alle 19,30 banco d'assaggio alla scoperta di alcune etichette dei 9 vignaioli Franciacortini. Il Franciacorta sarà unico e indiscusso protagonista di questo evento alla presenza dei produttori. Riserva il tuo posto QUI.

« TORNA A Agenda